La storia

LA STORIA

staff lavorativo delle industrie fracchiolla
serbatoi in acciaio zincato per acqua potabile, sfruttando l'esperienza acquisita nel settore dell'impiantistica.

Tuttavia, i continui viaggi verso i più vicini impianti di zincatura rendevano poco redditizia e molto complessa la produzione di questi serbatoi.
 
Per questa ragione i fratelli decisero di impiegare l'acciaio inossidabile quale materia prima per la costruzione dei serbatoi da destinare al contenimento di liquidi alimentari.
 
Questa scelta si rivelò vincente e, in breve tempo, l'azienda iniziò a commercializzare i propri prodotti sia sul mercato nazionale sia su quello internazionale.
 
Nel 1997 l'azienda Fracchiolla è stata suddivisa in due distinte società: quella impiantistica (Fratelli Fracchiolla Impianti srl) e quella industriale (Industrie Fracchiolla srl).
L'azienda nasce su iniziativa di tre fratelli, Rocco, Franco e Costantino Fracchiolla, specializzati nella realizzazione di lavori di installazione e manutenzione di impianti idraulici e termici negli anni '70.
 
La grande forza di volontà, la voglia di migliorare sempre nello svolgimento del proprio lavoro, e il desiderio di formare giovani dipendenti facendoli divenire professionisti, hanno permesso, all'inizio degli anni '80, di completare la costruzione della nuova sede della Società nella zona industriale di Adelfia anche grazie all'aiuto dello stato Italiano. 
 
 
Contestualmente, si decise di iniziare la produzione di 
Molte sono le collaborazioni con Università e Centri di Ricerca che arricchiscono sempre più i dipendenti aziendali di tutti i livelli.
 
Diamo il massimo alla nostra clientela diffusa in tutto il mondo.

I nostri obiettivi sono: prezzi competitivi, prodotto di qualità, puntualità nelle consegne, garanzia post vendita con assistenza 24 ore su 24.
Share by: