Industria delle bevande

IMPIANTI PER INDUSTRIA BEVERAGE

L’azienda Industrie Fracchiola da molti anni realizza con la massima professionalità impianti e attrezzature per l'industria delle bevande, funzionali e all'avanguardia, in modo da poter garantire ai propri acquirenti una produzione adeguata alle richieste di mercato. Gli impianti industriali realizzati dall’azienda Industrie Fracchiolla riguardanotutt i principali settori alimentari, del cioccolato, oleario, lattiero, della birra, dei gelati, dei succhi di frutta, il settore enologico e quello delle acque minerali.


Miscelatore con agitatore per succo d’uva
Serbaoi e silos per bevande e succhi
 

Ogni particolare prodotto è trattato in maniera specifica, secondo le specifiche esigenze del caso e le proprietà organolettiche dell’elemento stesso. Vengono quindi proposti, per esempio, numerosi modelli di container e silos per il magazzinaggio e lo stoccaggio nell'industria del beverage, ognuno dei quali strutturato e realizzato per le precise esigenze dell’azienda.
 
L'azienda, con sede ad Adelfia in provincia di Bari, dedica parte della propria attività anche all’impiantistica idrica, termica di riscaldamento e condizionamento, elettrica e antincendio. Le materie prime selezionate sono le migliori sul mercato. Le saldature sono tutte automatiche e ogni particolare è attentamente monitorato e controllato per il rispetto della normativa vigente in materia.


Impianti per il vino
 
L’impresa si occupa inoltre della produzione e dell'ingrosso di macchine e prodotti per l’enologia, impianti e attrezzature enologiche e molto altro ancora. La sperimentazione e l’innovazione sono i punti di forza dell’azienda, che da sempre elabora macchinari specifici e tecnologie all'avanguardia che sappiano valorizzare e mantenere inalterate le qualità dei vini e delle altre bevande trattate all’interno dello specifico ciclo produttivo.
Serbatoi asettici per succhi
SERBATOIO ASETTICO PER SUCCHI IN ACCIAIO INOX 
Share by: