Serbatoi in acciaio

 

Attrezzature per il settore enologico

 
La produzione di macchine e prodotti per l’enologia dev’essere affidata ad aziende che conoscano profondamente il settore ed i suoi mutamenti e che sappiano adeguare il flusso produttivo alle necessità emergenti del mercato. Spesso le aziende offrono questi prodotti anche tramite proposte di vendita all’ingrosso.  Una di queste aziende è la Industrie Fracchiolla, leader nella progettazione e nella produzione di serbatoi in acciaio inox di alta qualità e di macchine enologiche realizzate utilizzando le migliori tecnologie.
 

Impianti e macchinari

 
L’azienda con seda a Adelfia, in provincia di Bari, propone macchinari quali, batterie di vinificatori con tasche di refrigerazione, vinificatori a scarico automatico, vinificatori a cappello sommerso, vinificatori rotativi, serbatoi enologici con tasca a nido d’ape su gambe o su basamento, coibentati a dovere. L’azienda Industrie Fracchiolla propone inoltre silos per il magazzinaggio e lo stoccaggio, impianti ed attrezzature per l’industria delle bevande, impianti ed attrezzature per l’industria enologica.
 

Qualità e professionalità

 
Per le grandi lavorazioni il personale dell'impresa assembla i serbatoi direttamente sul posto, per garantire un lavoro eseguito con la massima attenzione. L’azienda affida infatti, la propria produzione ad uno staff altamente specializzato, che prevede sempre una progettazione mirata al soddisfacimento delle necessità del cliente più esigente. Presso l'azienda troveremo inoltre solo materiali certificati, al fine di rendere il prodotto sicuro e di altissima qualità. Per ogni informazione, visitate il sito Internet.